QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. SE DECIDI DI CONTINUARE LA NAVIGAZIONE CONSIDERIAMO CHE ACCETTI IL LORO USO.

ABBIAMO AGGIORNATO LA PRIVACY POLICY E LA COOKIE POLICY PER RENDERLE PIÙ CHIARE E TRASPARENTI E PER INTRODURRE I NUOVI DIRITTI CHE IL REGOLAMENTO TI GARANTISCE.

  • News e Eventi
  • GARR partecipa al seminario Strumenti liberi per la didattica a distanza e la PA

GARR, News, Eventi

Strumenti liberi per la didattica a distanza e la PA

GARR partecipa al seminario Strumenti liberi per la didattica a distanza e la PA

Il 26 febbraio, il direttore GARR, Federico Ruggieri interverrà al seminario online Strumenti liberi per la didattica a distanza e l’amministrazione pubblica organizzato dai centri CISP e DETECT dell’Università di Pisa.

Il seminario è parte di una serie di eventi che intende affrontare il tema della teledidattica su piattaforme proprietarie o private, cercando di pensare a delle alternative libere e pubbliche. Insieme al direttore GARR, tra i relatori figurano Luca Ferroni (IoRestoACasa.work), Flavia Marzano (Digital Transformation Consultant, co-fondatrice degli Stati Generali dell’Innovazione e vice presidente Roma Startup) e Giacomo Tesio (programmatore). Modera l’evento Maria Chiara Pievatolo.

L’evento si terrà dalle 17.00 alle 19.00 e GARR mette a disposizione la sua piattaforma di videoconferenza open source per lo svolgimento dell'evento. Per partecipare è richiesta l’iscrizione sul sito dell’evento.

Maggiori informazioni