GARR, Europa, News, Eventi

TNC22

Tanti modi per partecipare a TNC22

Si avvicina la conferenza europea del networking, TNC22 che a giugno tornerà in Italia dopo più di 15 anni. Le registrazioni per l’evento sono aperte e, in particolare, è disponibile una quota speciale (early bird) per chi si iscriverà entro l’8 marzo 2022.

Dal 13 al 17 giugno TNC riunirà nella magica città di Trieste decision maker, manager, esperti di networking, esperti di gestione delle identità di tutte le principali organizzazioni europee della rete e della ricerca, università e istituzioni partner in tutto il mondo, oltre a numerosi rappresentanti del settore dell’industria.

Ci sono molti modi per partecipare a TNC22 da protagonisti, portando idee e contenuti. Ecco le principali call, con le relative scadenze:

  • Lightning talk

    I talk “lampo” sono degli interventi della durata massima di 5 minuti che si focalizzano su un concetto chiave. Questo può essere un’idea, un progetto riuscito, una storia, un invito alla collaborazione o un suggerimento. Gli interventi potranno vertere su qualsiasi argomento e saranno valutati dal comitato di programma della conferenza. La scadenza è il 14 marzo.
  •  
  • BOF - Bird of a Feather

    I BOF sono incontri della durata massima di un’ora e mezza che si terranno tutti iI giorni della conferenza dalle 18 alle 19.30. Sono occasioni per discutere di argomenti caldi e coinvolgere i rappresentanti delle reti nazionali di tutta Europa e altri esperti nel settore. La scadenza per proporre un BOF è il 21 febbraio.
  •  
  • Demo

    Opportunità per presentare servizi, applicazioni, prototipi o progetti, le Demo prevedono uno spazio dedicato durante la conferenza, per una durata massima di 30 minuti per dimostrazione. La scadenza per proporre una demo è il 15 febbraio.
  •  
  • Poster

    Infine c’è la possibilità di portare dei poster digitali, che saranno presentati in un’area dedicata nella conferenza. La call per i poster aprirà il 21 febbraio e le proposte potranno essere inviate fino al 25 aprile.

Maggiori informazioni