Skip to main content

News

Opportunità di lavoro: GARR cerca 4 risorse

Pubblicato il 16 Febbraio 2022
Opportunità di lavoro: GARR cerca 4 risorse

GARR ha aperto le selezioni per 3 DevOps & Technical Support Engineer per le sedi di Roma, Milano e Bari e 1 Junior Network Engineer per la sede di Roma. La domanda per partecipare va presentata compilando il form online entro le ore 12.00 del 7 marzo 2022.

DevOps & Technical Support Engineer

JOB-22-DEVOPS - 3 posti

La selezione per il profilo di DevOps & Technical Support Engineer mira ad assumere tre persone che verranno inserite nel Dipartimento Infrastruttura GARR. È richiesta la laurea triennale in discipline tecniche e scientifiche (preferibilmente in informatica) oltre alla fluente padronanza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.

La posizione è aperta per le sedi di Roma, Milano o Bari.

Vai al bando completo

Junior Network Engineer

JOB-21-JNET - 1 posto

La selezione per il profilo di Junior Network Engineer mira ad assumere una persona che verrà inserita nel Gruppo Planning del Dipartimento Network GARR. È richiesta la laurea triennale in discipline tecniche e scientifiche, preferibilmente in ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, ingegneria dell’informazione, scienze e tecnologie informatiche, scienze matematiche, o equiparate; oltre alla fluente padronanza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.

La posizione è aperta per la sede di Roma.

Vai al bando completo