Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

GARR, News, Eventi

Viaggio nella rete GARR a BergamoScienza

Viaggio nella rete GARR a BergamoScienza

GARR sarà protagonista dell’evento Digital Days organizzato da BergamoScienza e in programma dal 3 marzo al 15 aprile 2017.

Sei settimane di eventi speciali, conferenze, laboratori e approfondimenti per studenti, giovani, adulti, professionisti, pensionati, PMI, innovatori, makers, bambini e chiunque voglia capire un po' meglio la tecnologia, la vita e la società di questo tempo.

Il 15 aprile, alle ore 18, Mauro Campanella, fisico e responsabile ricerca e sviluppo del GARR ci condurrà in un viaggio pratico all’interno della rete della ricerca ed istruzione italiana. L’innovazione della conoscenza attraverso l’essere inserita “in rete”. Un viaggio pratico all’interno della rete della ricerca ed istruzione Italiana GARR: le componenti, l’evoluzione costante e l’innovazione che permette.

Maggiori informazioni: