Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • Arti performative in rete, un workshop europeo con gli esperti del settore

GARR, News, Eventi, Musica e arte

European Network Performing Arts Production

Arti performative in rete, un workshop europeo con gli esperti del settore

Sono aperte le registrazioni per il 5° European Network Performing Arts Production workshop in programma a Londra dal 4 al 6 maggio 2015.

Ospitato dal Royal College of Music con il supporto di diverse reti della ricerca tra cui GARR, il workshop è un’opportunità per apprendere tecniche e conoscenze sullo stato delle arte delle tecnologie di rete applicate ai diversi campi delle performing arts.

L’evento prevede una forte componente interattiva: dimostrazioni e presentazioni saranno seguite da tavole rotonde per discutere e affrontare i temi in maniera collaborativa. Ci saranno sessioni di apprendimento pratico e i partecipanti saranno incoraggiati a generare nuove idee sulle tecnologie presentate.

Maggiori informazioni