Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

GARR, News, Formazione

Formazione GARR

Formazione GARR, ecco i prossimi appuntamenti

Continua l’impegno GARR per fornire opportunità formative, in risposta alla crescente richiesta di formazione e di aggiornamento da parte della sua comunità di utenti. Niente lunghe lezioni teoriche, però. L’offerta GARR prevede, infatti, anche molte esercitazioni pratiche per i prossimi corsi in presenza.

Pen-Test and r00ting – dopo il successo avuto durante il workshop e successivamente nella replica a Roma, il corso torna il 18 ottobre presso il Dipartimento di Fisica dell'Università di Firenze.
Questo corso darà molto spazio alle esercitazioni pratiche con strumenti di penetration testing e, come nelle scorse edizioni, sarà tenuto da Simona Venuti (GARR) e Leonardo Lanzi (Università di Firenze) e avrà luogo dalle 10.00 alle 17.00.

Service Provider SAML 2.0 – un corso dedicato a sistemisti e sviluppatori è invece in programma per il 23 ottobre a Roma, presso la sede CNR in via dei Taurini, dalle 10.00 alle 18.00.
Tra i docenti, Marco Ferrante (Università degli studi di Genova), Giuliano Latini (Università Politecnica delle Marche) e Davide Vaghetti (GARR).

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi

https://learning.garr.it