Skip to main content

IT

Organi politico-amministrativi

17 Novembre 2015 | Amministrazione Trasparente

mandato dal 28 aprile 2016 al 30 aprile 2019

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Le dichiarazioni sono riferite all'anno antecedente quello indicato nel nome del file

  • Il Consiglio di amministrazione
    Durata della carica: 3 esercizi dalla data di nomina.
    Ai sensi dell'art.20 dello Statuto del Consortium GARR i Consiglieri, anche se successivamente nominati, decadono simultaneamente.
    Il mandato del Consiglio di Amministrazione scade alla data di approvazione del bilancio consuntivo relativo all'ultimo esercizio.

    Il Consiglio di Amministrazione del Consortium GARR è investito dei più ampi poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell’associazione con facoltà di compiere tutti gli atti ritenuti opportuni per il conseguimento dell’oggetto sociale, esclusi soltanto quelli riservati per legge e previsione statutaria alla competenza degli altri organi sociali.
  • Prof. Sauro Longhi - Presidente
    • Curriculum vitae
    • Atto di nomina
    • Dichiarazione di insussistenza: 2018, 2017, 2016
    • Altre cariche: 2018, 2017, 2016
    • Negato consenso parenti: 2018, 2017, 2016
    • Situazione patrimoniale: 2018, 2017, 2016
    • Dichiarazione dei redditi: 2018, 2017, 2016
  • Maurizio Lancia - Vicepresidente
    • Curriculum vitae
    • Atto di nomina
    • Dichiarazione insussistenza: 2018, 2017, 2016
    • Altre cariche: 2018, 2017, 2016
    • Negato consenso parenti: 2018, 2017, 2016
    • Situazione patrimoniale: 2018, 2017, 2016
    • Dichiarazione dei redditi: 2018, 2017
  • Francesco Ciardiello - Consigliere
    • Curriculum Vitae
    • Atto di nomina
    • Dichiarazione insussistenza: 2018, 2017, 2016
    • Altre cariche: 2018, 2017, 2016
    • Negato consenso parenti: 2018, 2017, 2016
    • Situazione patrimoniale: 2018, 2017, 2016
    • Dichiarazione dei redditi: 2018, 2017, 2016
  • Paola Inverardi - Consigliere
    • Curriculum Vitae
    • Atto di nomina
    • Dichiarazione insussistenza: 2018, 2017, 2016
    • Altre cariche: 2018, 2017, 2016
    • Negato consenso parenti: 2018, 2017, 2016
    • Situazione patrimoniale: 2018, 2017, 2016
    • Dichiarazione dei redditi: 2018, 2017, 2016
  • Fabrizio Micari - Consigliere
    • Curriculum Vitae
    • Atto di nomina
    • Dichiarazione insussistenza: 2018, 2017, 2016
    • Altre cariche: 2018, 2017, 2016
    • Negato consenso parenti: 2018, 2017, 2016
    • Situazione patrimoniale: 2018, 2017, 2016
    • Dichiarazione dei redditi: 2018, 2017, 2016
  • Silvio Migliori - Consigliere
    • Curriculum Vitae
    • Atto di nomina
    • Dichiarazione insussistenza: 2018, 2017, 2016
    • Altre cariche: 2018, 2017, 2016
    • Negato consenso parenti: 2018, 2017, 2016
    • Situazione patrimoniale: 2018, 2017, 2016
    • Dichiarazione dei redditi: 2018, 2017, 2016
  • Antonio Zoccoli - Consigliere
    • Curriculum Vitae
    • Atto di nomina
    • Dichiarazione insussistenza: 2018, 2017, 2016
    • Altre cariche: 2018, 2017, 2016
    • Negato consenso parenti: 2018, 2017, 2016
    • Situazione patrimoniale: 2018, 2017, 2016
    • Dichiarazione dei redditi: 2018, 2017, 2016
  • Compensi e spese di viaggio e di missione
    • Compensi CdA mandato 2016-2019
    • Spese di viaggio CdA mandato 2016-2019 : 2018, 2017, 2016.
  • Archivio dati Consiglio di Amministrazione
    • CdA - mandato dal 26 ottobre 2012 al 27 aprile 2016

Tassi di assenza

17 Novembre 2015 | Amministrazione Trasparente

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative ai tassi di assenza.

Non applicabile al Consortium GARR ai sensi dell'art. 2bis co.3 D.Lgs. n. 33/2013

Successivamente alla revisione dell'ambito soggettivo di applicazione della normativa in materia di Trasparenza ed Anticorruzione introdotta con il D. Lgs- n. 97/2016 che modifica il D. Lgs n. 33/2013, e meglio precisata nella delibera ANAC 1134/2017, il Consortium GARR deve intendersi inquadrato nella figura soggettiva prevista dall'art. 2bis co. 3° D. Lgs. n. 33/2013 e conseguentemente, a decorrere dalla fine dell'anno solare 2017, gli adempimenti in materia di anticorruzione devono intendersi decaduti, mentre quelli in materia di trasparenza fortemente limitati. Il Consortium GARR ha conseguentemente provveduto a ristrutturare la sezione del proprio sito denominata Amministrazione trasparente al fine di adeguarsi alla normativa in vigore ed evitare l'ostensione di dati personali la cui pubblicazione non sia espressamente prevista da una norma in vigore.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

torna su