Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

Bandi di gara

Bandi di gara

Bando Z-2017-02

AFFIDAMENTO DELLA COPERTURA ASSICURATIVA DI RIMBORSO SPESE SANITARIE PER IL PERSONALE IN SERVIZIO DEL CONSORTIUM GARR

Scadenza del bando: 26 giugno 2017 ore 12:00

Il Consortium GARR (di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., codice fiscale 97284570583 e partita IVA 07577141000

INDICE

una procedura di gara per "AFFIDAMENTO DELLA COPERTURA ASSICURATIVA DI RIMBORSO SPESE SANITARIE PER IL PERSONALE IN SERVIZIO DEL CONSORTIUM GARR".

Oggetto dell'appalto

Affidamento della polizza sanitaria a favore del personale del Consortium GARR.
Il servizio oggetto dell’appalto dovrà essere svolto secondo i contenuti, con le modalità ed alle condizioni indicate nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato Tecnico.

Durata dell'appalto e possibili opzioni

Il rapporto contrattuale, costituito all’esito della procedura di gara disciplinata con il presente documento, avrà durata di mesi 24 (ventiquattro) con inizio dal giorno indicato quale decorrenza del contratto.
Con anticipo di gg. 60 rispetto al termine finale del rapporto, la Stazione Appaltante con atto espresso e motivato, potrà disporre il rinnovo del contratto per un ulteriore periodo di mesi 24, agli stessi patti e condizioni.

Importo e base d'asta

Considerato che il numero complessivo dei beneficiari di polizza risulta pari a 62 dipendenti, la base d’asta complessiva, comprensiva delle imposte e corrispondente ad un premio pro capite annuo lordo soggetto a ribasso d’asta, viene fissata in € 760,00 per dipendente.

Durata dell'appalto: 2 anni.

  • L'aggiudicazione sarà effettuata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, attribuendo a ciascun concorrente un punteggio tecnico fino ad un massimo di 40 punti ed un punteggio economico fino ad un massimo di 60 punti.
  • Eventuali domande e richieste di chiarimenti devono pervenire al GARR in forma scritta all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Le modalità di partecipazione e la documentazione sono disponibili in fondo alla pagina.
  • Responsabile del Procedimento: Dott. Federico Ruggieri
    Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044

DOCUMENTI BANDO DI GARA Z-2017-02

Avviso di Gara

Chiarimenti