Skip to main content

News

Rivivi la Conferenza GARR 2022

Pubblicato il 03 Giugno 2022

La Conferenza GARR “CondiVisioni. La rete come strumento per costruire il futuro” è stata caratterizzata da un buon successo di pubblico sia in presenza, all’Università di Palermo, che online con migliaia di visualizzazioni.

Per rivivere l’evento o per scoprire per la prima volta i contenuti presentati dagli oltre 50 speaker, sono online tutte le slide e i video dei talk delle otto sessioni in programma.

Infrastrutture di ricerca, piattaforme cloud, AI e machine learning, condivisione dei dati della ricerca e della cultura, nuovi ambienti virtuali per la formazione, innovazione e apprendimento, sicurezza informatica: sono stati tanti i temi discussi mescolando, come da tradizione, le discipline e favorendo commistioni e collaborazioni trasversali.

Il tema di questa edizione, CondiVisioni, ha voluto mettere in evidenza proprio la peculiarità della rete GARR che unisce e guida verso un futuro comune per il mondo della ricerca e dell’istruzione.

Per scoprire i protagonisti dell’evento non perdere la ricca galleria fotografica, con la quale raccontiamo, attraverso le immagini, la tre giorni dedicata all’innovazione per la ricerca e l’istruzione.

Maggiori informazioni