Skip to main content

News

La TNC vi invita a Tallin!

Pubblicato il 11 Ottobre 2018

Si è appena aperta la “call for proposal” per partecipare alla TNC19, la più grande e prestigiosa conferenza europea sulle reti della ricerca e istruzione.

La Conferenza, alla sua trentacinquesima edizione, dal titolo “Forging Digital Societies” si terrà a Tallin, capitale dell’Estonia, dal 16 al 20 giugno 2019, e sarà ospitata dalla rete estone della ricerca e dell’istruzione EENet.

Il tema centrale di quest’anno della conferenza, “Forging Digital Societies”, si ispira all’idea che le reti telematiche, sostenendo le interazioni umane, contribuiscano a creare e dare forma a società digitali e possano ben combinarsi con il modello innovativo dell’ “e-residency programme” dell'Estonia.

TNC, che ha registrato un record di presenze di oltre 750 partecipanti nel 2018, riunisce decision maker, manager, esperti di networking, esperti di gestione delle identità di tutte le principali organizzazioni europee della rete e della ricerca, università e istituzioni sorelle in tutto il mondo, oltre a numerosi rappresentanti del settore dell’industria.

Attraverso gli interventi di rinomati esperti, sessioni parallele, dimostrazioni, talk e poster, TNC presenta ai partecipanti una panoramica unica sugli ultimi sviluppi del networking della ricerca, sia nel campo più puramente tecnico che nel campo delle applicazioni e della gestione e diventa il luogo in cui tutta la comunità, guidata dalla passione per l’innovazione e il progresso, si riunisce per creare il futuro della ricerca e dell'istruzione e per dare forma a quella che sarà la società di domani.

Maggiori informazioni

Precedenti edizioni