Skip to main content

News

Premio e-Cultura 2023: Claudio Allocchio e GARR premiati dall’Anilla Cultural Latinoamérica-Europa

Pubblicato il 05 Maggio 2023

Claudio Allocchio, Senior Technical Officer di GARR, è stato premiato per la seconda volta con l’e-Culture Award, un riconoscimento per l’importante lavoro collaborativo e co-creativo nelle reti Internet avanzate nel campo culturale in arte, scienza, tecnologia e società.

Ad Allocchio va il premio inserito nelle categorie "Riconoscimenti" per il suo impegno nel contribuire all'iniziativa "Global Crusade: e-Culture for all" finalizzata a diffondere i valori del networking umano e tecnologico.

Il premio è stato consegnato il 4 maggio, in occasione della cerimonia di premiazione online trasmessa sui canali Facebook e YouTube di Anilla Cultural.

In questa occasione, oltre alle categorie "Pionieri", per coloro che hanno contribuito alla società per il suo miglioramento e "Ringraziamenti" per contributi e sostegni a progetti e programmi di Anilla Cultural UY e delle sue reti globali, è stata istituita un'apposita sezione per i “Progetti Futuri”. Questo premio è stato assegnato al GARR nel suo complesso per le numerose collaborazioni realizzate con l’associazione Anilla nel corso degli ultimi 10 anni.

Maggiori informazioni